Opzioni di salvataggio

Backup e di più


DISPONIBILITÀ

Un sistema genioDATA deve essere a disposizione del cliente. Il livello di disponibilità lo definisce il cliente stesso.

 

SALVATAGGIO DI BASE

Il salvataggio di base è un backup giornaliero del sistema completo che si effettua di notte e si conserva per alcuni giorni. In caso di disastro questo si utilizza questo completo. Così il cliente perde al massimo i dati del giorno dell'avaria.

 

INTERVALLO BREVE

L'intervallo fra i backup può essere accorciato, ad esempio a ogni ora. Il cliente lo acquisisce insieme al sistema o posteriormente come opzione.

 

SALVATAGGIO ADDIZIONALE

Addizionalmente il cliente può salvare il suo sistema all'interno sul livello file system / applicazioni. A ciò sono a disposizione il backup, la sincronizzazione e l'archiviazione.

 

MODIFICAZIONI

In qualsiasi momento il cliente può far modificare il suo concetto backup in ambedue le direzioni (più dispendioso / più rischioso).

 

Prezzi

Il costo di un aumento dei cicli dipende dallo spazio usato sul disco rigido. Il costo di un salvataggio individuale del sistema all'interno dipenda dalla quantità dei dati di salvataggio.