Supporto

Aiuto ed auto-aiuto


SUPPORTO DI BASE

Per ogni contratto, indipendentemente dalla variante di gestione, c'è il supporto mediante e-mail. Il contatto di supporto si stabilisce attraverso un sistema ticket con il quale il cliente può seguire in ogni momento lo stato della sua chiamata.

 

SUPPORTO AMPLIATO

Ulteriori prestazioni di support dipendono dalla variante di gestion selezionata nel contratto. I clienti selfserved utilizzano spesso delle comunità e non vogliono pagare per il supporto di cui non hanno bisogno. Ciò nonostante, lo possono acquisire ulteriormente (ad esempio per un problema preciso). Oltre a ciò, è a loro disposizione il supporto gratis mediante e-mail. I clienti dei managed system hanno un SLA integrato nel contratto – in questo caso la genioDATA provvede ad adempire le funzioni noleggiate. Gli eased system sono stabiliti in modo individuale; anche le dimensioni e la disponibilità del supporto sono stabilite in base alle necessità del cliente.

Alle pagine sistema s'indica esattamente per ogni sistema operativo che tipo di supporto può essere realizzato dalla genioDATA. Gli accordi impossibili da adempire non si offrono. L'offerta è in fase di ampliamento – anche per chi è già cliente, è sempre interessante dare un'occhiata allo stato attuale.

Il contatto di supporto si stabilisce attraverso un sistema ticket. Anche i contatti telefonici per la soluzione di problemi vi sono documentati.

 

MATRICE DI SUPPORTO

Nella matrice di supporto si trovano le opzioni di supporto disponibili per ogni sistema operativo.