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Accesso a servizi di supporto

Supporto efficace mediante organizzazione precisa


OFFERTA DI SUPPORTO

Tutti i nostri sistemi sono monitorati a circuito chiuso e senza interruzioni. Di un eventuale fallo ci rendiamo conto normalmente prima che se ne accorge il cliente. Se ciò nondimeno vi trovate con un problema sulla cui soluzione non stiamo ancora lavorando, è a vostra disposizione il nostro supporto completo.

 

SISTEMA TICKET

Come cliente esistente Vi preghiamo di aprire una chiamata di supporto attraverso il nostro sistema ticket sotto ... Il login lo avete ricevuto con la stipulazione del contratto.

La preghiamo di descrivere il problema in modo più esatto possibile in modo che possiamo cominciare con uníattribuzione corretta. Poi ci metteremo in contatto con Lei. I tempi di reazione dipendono dal tipo di service level agreement valido per il vostro prodotto oppure stipulato in modo individuale.

Se come futuro cliente interessato ha delle domande, La preghiamo di contattare la nostra équipe sotto info@geniodata.de o di usare il formulario di contatto. È indispensabile che indichi come (telefono, e-mail) e quando (data, ora) preferisce essere contattato da parte nostra.